Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ministero Esteri - 3d ufficiale

    Questo è il 3d ufficiale dei lavori e delle comunicazioni del Ministero degli Esteri sotto la mia guida.

    Chiunque può intervenire e sono ben accetti suggerimenti, consigli e proposte da sottoporre all'attenzione del Governo di POL.
    Inutile dire che si prega ogni forumista di prestare la massima cortesia e moderazione, dal momento che, essendo un 3d ufficiale, sarebbe buona norma non "sporcarlo" con flames, provocazioni, litigi da bar e cose del genere.

    grazie a tutti

    Augustinus
    Ministro degli Esteri

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Buon lavoro da parte del Presidente
    del Cosiglio .

  3. #3
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proposta n. 1

    Come Ministro degli Esteri di POL, al fine di incrementare ed aprire maggiormente POL a livello internazionale, propongo quanto segue.
    Viaggiando tra i numerosi forum di Politica on line, mi sono imbattuto solo in forum in lingua, cioè World Wide Forum - che, mi pare e non me ne voglia alcuno - è scarsamente frequentato o, per lo meno, poco evidente all'esterno. Mi sono, quindi, domandato se, almeno nei principali forum di mia pertinenza, cioè Politica Internazionale, Politica Europea, Terre dei Balcani, Americanismo, non sia opportuno istituire dei sottoforum o sotto-sezioni in lingua straniera (con almeno due lingue: tipo inglese-francese o inglese-tedesco, o inglese - lingua slava per quanto riguarda il forum dei Balcani). Tanto si richiede allo scopo, come detto, di aprire i suddetti forum alle discussioni di utenti e guests esteri, così come capita in molti forum tematici esteri (specie americani).
    La proposta, quindi, che formulo - e che, ovviamente, non potrà prescindere dal decisivo contributo (e consenso) dei forum direttamente interessati - è nel senso seguente:

    I forum esteri (indicati in motivazione) devono aprirsi alla comunicazione internazionale e pertanto è auspicabile, da parte di POL, la creazione di sottoforum ad hoc in lingue specifiche (bilinguismo).

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In bocca al lupo ministro! Io propongo subito una presa di posizione contro la Spagna, che dovrebbe pensare a tutte le sciocchezze che ha fatto in questi ultimi anni, riuscendo a superare nella classifica dell'idiozia nazioni come Olanda e Belgio..... cosa molto difficile...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo ministro! Io propongo subito una presa di posizione contro la Spagna, che dovrebbe pensare a tutte le sciocchezze che ha fatto in questi ultimi anni, riuscendo a superare nella classifica dell'idiozia nazioni come Olanda e Belgio..... cosa molto difficile...
    sarebbe cominciare molto male.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe cominciare molto bene, con il piede giusto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=422201 questo che fine fa?
    e poi sono ancora viceministro?

  8. #8
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    34,036
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,540
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Come Ministro degli Esteri di POL, al fine di incrementare ed aprire maggiormente POL a livello internazionale, propongo quanto segue.
    Viaggiando tra i numerosi forum di Politica on line, mi sono imbattuto solo in forum in lingua, cioè World Wide Forum - che, mi pare e non me ne voglia alcuno - è scarsamente frequentato o, per lo meno, poco evidente all'esterno. Mi sono, quindi, domandato se, almeno nei principali forum di mia pertinenza, cioè Politica Internazionale, Politica Europea, Terre dei Balcani, Americanismo, non sia opportuno istituire dei sottoforum o sotto-sezioni in lingua straniera (con almeno due lingue: tipo inglese-francese o inglese-tedesco, o inglese - lingua slava per quanto riguarda il forum dei Balcani). Tanto si richiede allo scopo, come detto, di aprire i suddetti forum alle discussioni di utenti e guests esteri, così come capita in molti forum tematici esteri (specie americani).
    La proposta, quindi, che formulo - e che, ovviamente, non potrà prescindere dal decisivo contributo (e consenso) dei forum direttamente interessati - è nel senso seguente:

    I forum esteri (indicati in motivazione) devono aprirsi alla comunicazione internazionale e pertanto è auspicabile, da parte di POL, la creazione di sottoforum ad hoc in lingue specifiche (bilinguismo).
    credo che il primo parere da chiedersi sia quello dell'Amministrazione,in caso di risposta positiva direi che si può fare,certo occorrerebbe fare un sondaggio tra i forumisti per sapere chi se la sente di moderare in lingua....

  9. #9
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    credo che il primo parere da chiedersi sia quello dell'Amministrazione,in caso di risposta positiva direi che si può fare,certo occorrerebbe fare un sondaggio tra i forumisti per sapere chi se la sente di moderare in lingua....
    La mia idea è un movimento "dal basso". Prima raccogliere eventuali adesioni e poi formalizzare la richiesta all'amministrazione di POL. Questa è, almeno, dal mio punto di vista, la logica da seguire.

  10. #10
    **********
    Data Registrazione
    04 Jun 2003
    Messaggi
    23,775
     Likes dati
    18
     Like avuti
    35
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albertsturm Visualizza Messaggio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=422201 questo che fine fa?
    e poi sono ancora viceministro?
    Nomino segretario, Portavoce del Ministero degli esteri e viceministro atque ad hoc providendum il forumista Albertsturm.
    Dispongo che il nuovo thread ufficiale è il presente e che il precedente perda efficacia ed ufficialità.

    F.to Augustinus
    Ministro degli esteri

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. candidatura ufficiale Ministero Esteri
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 11:40
  2. ministero degli esteri
    Di sardapersempre nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 18:05
  3. Ministero degli Esteri 3d ufficiale
    Di Lollo87Lp nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 13:49
  4. +++ Competenze del Ministero degli Esteri +++
    Di Medsim nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 13:44
  5. Ministero degli Interni e Ministero degli esteri. Piano d'azione
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 23-07-05, 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito